Home >> Articoli >> Diete per le donne

Diete per le donne

Diete per le donneQuando parlo di diete per le donne, non intend diete alla moda, diete veloci о malsane, ma quelle che forniscono i requisiti fondamentali del corpo e portano al giusto nutrimento. C’è molta confusione sul tipo di diete da seguire e ciò che dovrebbero comprendere.

E mentre molti vogliono includere diete alla moda, comprendere il fatto di base che le diete alla moda non funzionano mai anche se portano ad una perdita di peso iniziale, avranno un peso sulla salute e nel tempo si guadagnerà il doppio di quei chili persi. Ecco perché una dieta equilibrata è la chiave. Come pianificare queste diete sane per le donne e cosa dovrebbero contenere è ciò che vedremo esaminando іl seguente articolo su alcune delle migliori diete per le donne.

Diete per la perdita di peso per le donne

Il difficile nella perdita di peso è che non importa quanto duramente si prova, non mostrerà dei risultati se non è fatta bene. E anche se c’era la convinzione generale che solo l’esercizio dà risultati, ora è comprovato che una dieta sana e l’esercizio fisico vanno di pari passo nel mostrare risultati positivi. Nel resto di questo articolo ci concentreremo su quail sono alcune delle diete corrette per le donne e cosa dovrebbero includere.

Frutta e verdura

FrutaQuesto è inutile dirlo. Lo stiamo studiando nuovamente e ha senso. Frutta e verdura non fanno male alla salute dell’apparato digerente о all’intestino e ci mantengono sani. Assicurarsi di includere una gamma variegata di colori quando si tratta di scegliere verdure e frutta.

Questo perché ogni tonalità della verdura e della frutta ha una forma diversa di antiossidanti e ciascuno di questi antiossidanti fornisce diverse sostanze nutritive. Quindi aiuta a mantenere il sistema immunitario forte. Le fibre presenti hanno un effetto diuretico sul sistema contribuisce a trattenere l’acqua.

Carboidrati complessi

I carboidrati complessi sono essenziali per la crescita e la salute, ma sono anche una scelta più sana. I carboidrati complessi includono alimenti come riso integrale, fagioli, legumi e miglio, segale, frutta e verdure. Questi alimenti sono ad alto contenuto di fibre e ferro e quindi mantengono pieni più a lungo e forniscono più energia per un periodo più lungo. Questi sono alcune delle migliori diete che funzionano velocemente per le donne.

Noci/Semi

NociQuesti sono important come gli altri tipi di alimenti. Guardateli in questo modo, semi e noci sono le progenie della pianta – nel senso che il seme o la noce sarebbe diventato una pianta se fosse stato piantato, quindi è chiaro che ha la stessa concentrate bontà della pianta. Quindi consumare semi e noci fornisce le sostanze nutritive e I minerali di base. Semi e noci includono mandorle, bacche, pistacchi, uvetta e anche altre noci.

Grassi sani

Non tutti I grassi fanno male. Infatti no fa bene eliminarli completamente dalla dieta. Dovresti sapere quail sono alcuni dei grassi buoni o sani – Questi includono oli come l’olio d’oliva e canola, avocado, noci, pesce e altri frutti di mare.

Altri cibi

BroccoloQui ci sono alcuni prodotti alimentari che devono essere inclusi nella dieta:

  • Carni magre (pesce, pollo, manzo e pollame)
  • I latticini sono alcune delle migliori protein nella dieta per le donne (latte, formaggi, yogurt, latticello)
  • Calcio (cavolo, aglio, tofu, cereali, farina d’avena)
  • Magnesio (cetriolo, fagiolini, broccoli еcс)
  • Acqua

Evitare cibi

Ci sono alcuni cibi che dovresti escludere dalla dieta. Qui ce ne sono alcuni:

  • Caffeina e altri stimolanti
  • Alimenti lavorati
  • Carni rosse
  • Cibi grassi e piccanti

Far funzionare la dieta

Petto di pollo alla grigliaOkay, la dieta è programmata, ma come farla funzionare nel miglior modo possibile? Qui ci sono alcuni trucchi che dovresti usare:

  • Mangiare sei piccoli pasti іnvece di 3 grandi.
  • Lasciar passare 2 ore prima di coricarsi.
  • Non fare pasti pesanti dopo le 07:00.
  • Fare spuntini sani come cubi di formaggio, cocco e legumi іnvece di altri alimenti lavorati come tortini e simili.
  • Mangiare lentamente, masticare con cura così non si mangia troppo.
  • Ricordarsi un asana indicazione – dovresti sentirti uguale dopo il pasto come prima di esso. Non dovresti mai sentirti pieno e gonfio.

Queste sono alcune delle migliori diete per le donne con cui dovresti iniziare. E’importante prendersi cura della salute per affrontare problem specifici per le donne.