Home >> Articoli >> Esercizio e soppressione dell’appetito – Cosa bisogna sapere

Esercizio e soppressione dell’appetito – Cosa bisogna sapere

Formazione biciQuando si inizia un programma per la perdita di grasso, è una buona idea combinare alcune tecniche di esercizio con una dieta solida che aiuterà ad assumere meno calorie di quante se ne bruciano ogni giorno.

Sempre più persone stanno iniziando a capire l’importanza che l’attività fisica ha nel successo per la perdita di peso, non solo per aiutare a perdere peso, ma per rimodellare il corpo.

Ma, se non sei intelligente nel modo in cui svolgi il programma di allenamento, puoi scoprire che questo può aumentare i livelli di fame, rendendo molto più difficile mantenere la dieta per dimagrire.

Diamo un’occhiata più da vicino ad alcuni dei fattori a portata di mano, in modo da poter essere sicuri di strutturare gli allenamenti in modo corretto.

Equilibrio tra lavoro e riposo

La prima cosa che devi sapere per quanto riguarda la soppressione dell’appetito e l’esercizio fisico è che è necessario avere un buon equilibrio tra lavoro e riposo. Se ti alleni duramente in palestra ogni giorno, questo ti si ritorcerà contro.

Ricorda, il corpo richiede riposo per riparare il danno che ha avuto luogo durante le sessioni di allenamento duro e se non fai attenzione, finirai con un sovraccarico di allenamento.

Il troppo allenamento non ti farà solo uscire dalla palestra completamente, ma può anche incoraggiare il corpo a trattenere depositi di grasso corporeo e aumentare la fame in modo da consumare più calorie.

Questo è esattamente quello che si vuole evitare, quindi trova un buon equilibrio tra gli allenamenti e il tempo di riposo. Punta ad almeno due giorni di riposo a settimana.

Attività ad alta intensità

In secondo luogo, è necessario anche valutare le attività ad alta intensità che stai facendo. Per la maggior parte delle persone, l’attività ad alta intensità inizialmente combatte la fame e diminuisce il desiderio di mangiare, ma se se ne sta facendo abbastanza, nel corso della giornata la fame ritornerà.

In questo scenario, ci sono due cose che si dovrebbero fare. In primo luogo, si dovrebbe integrare con un prodotto soppressore dell’appetito. In questo modo, sarai in grado di eseguire esercizi intensi senza affrontare la fame più tardi nel corso della giornata. In secondo luogo, si dovrebbe anche fare in modo di mantenere il volume totale di tale esercizio fisico intenso sotto controllo.

20 minuti di intensa attività fisica è tutto ciò di cui hai realmente bisogno per aumentare il metabolismo, bruciare i grassi, e ottenere i benefici del fitness, quindi mantieniti intorno a questo tempo. Se stai facendo un’ora o più, questa diventerà troppo difficile da gestire mentre segui un programma di dieta per la perdita di grasso.

Attività a bassa intensità

Infine, è anche necessario considerare le attività a bassa intensità. Se sei una persona che fa un’ora di cardio training a ritmo moderato ogni giorno, anche questo può aumentare i livelli di fame.

In questo scenario, piuttosto che basarsi su un certo numero di esercizi per aiutare la perdita di grasso, è meglio controllare il programma di dieta e vedere se è possibile fare alcune modifiche. Il più delle volte ci sono dei problemi se hai bisogno di molto cardio training per perdere peso, quindi facendo chiarezza e mettendoti in carreggiata, puoi proseguire sulla strada per i risultati.

Ecco i collegamenti che hai bisogno di sapere per quanto riguarda l’esercizio e la fame. Quando svolgi un buon programma di allenamento, l’esercizio ti aiuterà a diminuire la fame, ma devi capire questi fattori al fine di ottenere il programma tracciato perfettamente.